Per importante azienda cliente di Verona che si occupa di macchinari altamente customizzati, siamo alla ricerca di un profilo di tecnico di customer service che abbia preferibilmente buone basi di informatica e ottima conoscenza della lingua FRANCESE. La figura, operando in un team di 30 persone, si occuper di supportare in back office i clienti ed i tecnici del territorio francese per problematiche di primo livello riguardanti il funzionamento del macchinario. Sono gradite competenze base nel settore elettromeccanico che verranno sviluppate attraverso un percorso di formazione e crescita. Viene richiesta la disponibilit a brevi e limitate trasferte presso clienti, ove necessario. Orario di lavoro Full time. Assunzione diretta presso l' azienda. RAL indicativa 30-32 k Data inizio prevista: 27/02/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Verona (Verona) Disponibilit oraria: Totale disponibilit I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca