Descrizione del Lavoro
L'azienda di medie dimensioni cerca un Buyer Componenti Arredamento per il proprio Dipartimento Acquisti.
La figura richiesta si occuperà dell'approvvigionamento di materiali a commercio, a disegno, componentistica, servizi e ricambi per gli impianti, imballi, etc.
Compiti Principali:
* Gestire un fatturato di acquisto derivato da fornitori italiani ed esteri;
* Predisporre e gestire i processi d'acquisto in linea con le strategie aziendali;
* Collaborare con il team di progetto per definire i requisiti tecnici dei prodotti e dei servizi;
* Valutare e selezionare i fornitori migliori per garantire la qualità dei materiali e dei servizi;
Requisiti Richiesti:
* Diploma ad indirizzo tecnico-economico o laurea triennale con esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni maturata in aziende del comparto legno-arredo;
* Buone competenze organizzative, comunicative e relazionali;
* Abitudine ai software di gestione delle catene di approvvigionamento (ERP) e alle piattaforme di acquisti online;
* Conoscenza della normativa italiana e comunitaria in materia di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale;
Inquadramento e Retribuzione:
Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate e l'ambiente di lavoro.