Humangest S.p.A.
Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda di progettazione e produzione di oggetti di arredo per bagno, cucina e wellness un/a HR Payroll inglese fluente.
La risorsa, a diretto riporto dell'HR manager, si occuperà della:
* Gestione amministrativa del personale per i mercati esteri, inclusa l'elaborazione contrattuale di assunzioni e cessazioni;
* Supervisione e gestione del processo payroll per i dipendenti distribuiti su più paesi in collaborazione con i fornitori locali, garantendo accuratezza e puntualità nei pagamenti;
* Monitoraggio delle normative locali in materia di diritto del lavoro e fiscalità nei mercati esteri di riferimento, assicurando la conformità alle leggi vigenti;
* Preparazione di reportistica mensile e annuale per audit, budget e analisi HR;
* Gestione delle comunicazioni con enti locali, consulenti del lavoro e altre autorità competenti;
* Supporto ai manager locali e regionali su tematiche HR di vario genere;
* Implementazione di processi e sistemi HR standardizzati per ottimizzare l'efficienza operativa su scala internazionale.
Requisiti:
* Laurea in discipline economico/giuridiche/umanistiche;
* Pregressa esperienza di più di 5 anni in ruoli HR con focus su amministrazione del personale per mercati esteri;
* Conoscenza approfondita di normative internazionali sul lavoro e della fiscalità nei principali mercati europei o extraeuropei;
* Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese;
* Ottima padronanza di software HR ed Excel;
* Possesso patente B e mezzo proprio;
* Buona capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia;
* Ottime abilità organizzative ed eccellenti doti comunicative e relazionali;
* Disponibilità per brevi trasferte estere.
Contratto: diretto con l'Azienda a tempo indeterminato con RAL e inquadramento da valutare in base all'esperienza;
Orario: full-time dal lunedì al venerdì;
Zona di lavoro: Borgosesia (VC).
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