Etjca S.p.a., agenzia per il lavoro, filiale di Villafranca di Verona, cerca per cliente nel settore della metalmeccanica un/una:
OPERATORE/TRICE DI ASSEMBLAGGIO AUTOMATIZZATO
Responsabilità principali:
* Gestione della propria postazione e della macchina assegnata sotto la guida del capoturno.
* Fornitura costante di materie prime alla macchina.
* Utilizzo di strumenti specifici per la produzione.
* Controllo qualità della produzione e compilazione dei documenti relativi agli ordini.
* Mantenimento della postazione pulita e ordinata.
Requisiti:
* Qualifica o Diploma, preferibilmente in ambito tecnico.
* Conoscenza di basi meccaniche (preferibile).
* Motivazione e impegno nel proprio lavoro.
Contratto: Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga. CCNL Metalmeccanica livello D1 (1.719,67 euro lordi al mese).
Orario: Orari organizzati in base alla linea assegnata e alla mole di lavoro. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (06:00-14:00 | 14:00-22:00 | 22:00-06:00) o giornaliero (08:00-17:00). Dal lunedì al venerdì, richiesta la disponibilità per il sabato per possibili straordinari.
Luogo di lavoro: Valeggio sul Mincio (VR)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it