HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader di settore, ricerchiamo una figura di:
Addetto Assistenza Tecnica Clienti
La risorsa in ingresso sarà inserita in un team di 12 persone e si occuperà di fornire a clienti, Italia e estero, soluzioni e supporto tecnico in modo tempestivo ed efficace. È richiesta un'estrazione meccanica ed esperienza di almeno un paio di anni nel ruolo in gestione reclami, Customer Satisfaction.
Requisiti Richiesti:
* Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
* Formazione in ambito tecnico (diploma e/o professionale Meccanico);
* Capacità analitica, precisione e abilità nel definire le priorità;
* Ottima conoscenza della lingua Inglese + Francese e/o Spagnolo.
Si offre contratto di lavoro diretto con l'azienda (indeterminato) - RAL 35/45 k
Orario: 8 - 17 Lunedì/Venerdì
Previsti: Mensa interna, welfare e Premi
Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr