Siamo alla ricerca di un Adetto/a Ufficio Qualit' per affiancare il nostro team nella gestione della qualit dei nostri prodotti e servizi.
Descrizione del Lavoro
L'incaricato/a si occuperà principalmente di garantire che l'azienda segua gli standard della norma ISO 9001, con l'obiettivo di migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi, soddisfacendo i requisiti dei clienti e migliorando continuamente i processi interni.
Attività Principali
1. Monitoraggio e controllo della qualità: assicura che i prodotti e i servizi offerti dall'azienda soddisfino gli standard di qualità definiti e conformi alla ISO 9001. Può anche gestire le non conformità.
2. Implementazione e mantenimento del Sistema di Gestione della Qualità (SGQ): lavora per implementare e mantenimento del SGQ, aggiorna la documentazione dei processi aziendali, le procedure operative e le politiche di qualità.
3. Audit interni: partecipa agli audit interni.
4. Gestione delle procedure: cura la redazione, revisione e aggiornamento di documenti e procedure necessarie per il funzionamento del sistema qualità (ad esempio manuali, procedure operative, istruzioni di lavoro). Deve assicurarsi che siano rispettate da tutto il personale.
5. Gestione delle segnalazioni e dei reclami: gestisce eventuali segnalazioni, reclami e feedback da parte dei clienti, si adopera per la risoluzione dei problemi.