ADHR filiale di Oderzo, per azienda del settore arredamento, ricerchiamo un/a Customer Care Specialist - Area Francia.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio export, risponderà direttamente al responsabile del team e alla Direzione Commerciale.
Nello specifico, si occuperà di seguire i clienti della grande distribuzione relativamente al mercato francese. Le attività comprendono:
* Gestire ordini clienti e dei lotti di fornitura attivi
* Preparazione dei documenti di gara
* Gestire reclami e assistenza post-vendita
* Gestione logistica pre e post-vendita con i trasportatori dell'azienda cliente e con l'ufficio logistico interno
* Traduzioni per listini, newsletter, cataloghi e gestionale
* Partecipazione a fiere del settore e accoglienza clienti/agenti in visita presso la sede
Si richiede:
* Ottima conoscenza della lingua Francese (livello C1) e Inglese
* Diploma o Laurea in facoltà Linguistiche o Economiche
* Dimestichezza con il pacchetto office (Outlook, Word, Excel)
Sede di lavoro: zona Mansuè (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 / 13:30-17:30
Tipo di contratto: inziale inserimento a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr