Overland Investigazioni è una società che dal 1992 si occupa di investigazioni in ambito assicurativo, commerciale, aziendale, privato, informatico.
Oggi è una delle realtà leader nell’ambito delle indagini ed accertamenti nel settore assicurativo.
Per supportare la costante crescita del business, stiamo cercando di incrementare l’organico del nostro team interno e stiamo cercando nuovi Addetti di Centrale Operativa.
Le nuove risorse, previa formazione ed affiancamento, si occuperanno di:
1. inserimento dati sul sistema gestionale interno;
2. istruttoria delle nuove pratiche in arrivo dai clienti (compagnie assicurative);
3. pianificare l’agenda delle attività settimanali degli operatori (accertatori assicurativi) che svolgono indagini e sopralluoghi sul territorio nazionale;
4. supportare gli accertatori per eventuali emergenze e necessità durante l’attività sul campo;
5. assegnazione e smistamento degli incarichi urgenti;
6. gestione e monitoraggio trasferte;
7. verifica della corretta applicazione delle procedure operative.
Vorremmo portare a bordo persone dinamiche, con un’ottima capacità di organizzazione delle attività quotidiane, capacità di comunicazione scritta e orale, propensione all’approfondimento e al problem solving, predisposizione alle relazioni sociali, time management, assertività, orientamento al risultato.
Requisiti richiesti:
1. Titolo di studio: Diploma o Laurea
2. Plus: precedente esperienza in settori affini (centrali operative, contact center, supporto/help desk)
3. Competenze informatiche: ottimo utilizzo pacchetto office (word, excel, outlook, microsoft teams)
4. Inserimento iniziale a tempo determinato 6 + 6 a scopo assuntivo
5. Automuniti
Valutiamo anche giovani da formare tramite percorso di apprendistato professionalizzante.
#J-18808-Ljbffr