ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca, per software house in provincia di Cuneo, un* Help Desk su software.
La persona si occuperà di gestire le esigenze dei clienti e di lavorare a stretto contatto con gli altri membri del team di supporto tecnico.
Attività previste:
1. Dimostrazioni delle soluzioni software
2. Installazione in ambiente Client/Server Microsoft
3. Risoluzione dei problemi sul desk di supporto tecnico
4. Cura del cliente finale operando in un team tecnico di alto livello
5. Analisi tecniche
6. Attività fieristica
7. Test delle nuove release
8. Ricerca bug del software
REQUISITI RICHIESTI:
1. Diploma di perito Meccanico/Informatico o Laurea in Ingegneria Meccanica
2. Conoscenze specifiche dei sistemi software CAD nel settore metalmeccanico
3. Conoscenza dei Sistemi Operativi Microsoft Windows Client e Server
4. Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
5. Conoscenza del database SQL, programmazione VB, C++ o simili
6. Conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
1. Passione ed attitudine all’utilizzo dei sistemi informatici
2. Esperienza di almeno un anno in ambiti analoghi
3. Capacità di Problem Solving
4. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero
Sede di lavoro: nei pressi di Guarene (CN).
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