Social network you want to login/join with:
Client:
Location:
Job Category:
Customer Service
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
f36b6e383ede
Job Views:
2
Posted:
26.03.2025
Expiry Date:
10.05.2025
Job Description:
Cosa offriamo
Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del Customer Service per un'importante azienda multinazionale, leader in Italia nella produzione e fornitura di gas industriali e medicinali e nei servizi di homecare e assistenza domiciliare integrata. La posizione è aperta presso la sede di Monza e riservata a candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99 art. 1.
Offered:
* Contratto diretto con l'azienda a tempo determinato
* Retribuzione annua lorda tra 24.000 e 25.000 euro, commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato
* Sede di lavoro: Monza
Experience:
1 anno
Requirements:
* Diploma o Laurea in materie umanistiche, tra cui scienze sociali, psicopedagogia o affini
* Spiccato orientamento al servizio e alla cura del cliente
* Ottime capacità di ascolto e comunicazione
* Empatia e predisposizione alle relazioni interpersonali
* Attitudine al lavoro in team
* Buone competenze informatiche di base
* Gradita la conoscenza della lingua inglese
* Appartenenza alle categorie protette L.68/99 art. 1
Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo curriculum per entrare a far parte di una realtà di eccellenza nel settore sanitario e dell’assistenza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Position:
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno della divisione che si occupa della gestione dei servizi in ambito sanitario. Il ruolo prevede la gestione e il supporto ai clienti e ai pazienti, assicurando un servizio di alta qualità e risolvendo le richieste in modo tempestivo ed efficace.
Responsibilities:
* Gestione delle richieste da parte di clienti e pazienti
* Attività di prima assistenza e risoluzione di problematiche operative
#J-18808-Ljbffr