Possiedi esperienza in ambito acquisti?
Ti piacerebbe lavorare in un'azienda solida e strutturata?
Adecco sta cercando te!
Adecco Italia Spa, filiale di Colico, ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti.
Responsabilità:
1. Gestione delle offerte, degli ordini ai fornitori e conseguente inserimento nel sistema;
2. Gestione documentale del fornitore;
3. Assicurare il rispetto delle tempistiche delle consegne;
4. Gestione dei solleciti;
5. Controllo stato avanzamento lavori;
6. Gestione condizioni di pagamento.
Requisiti:
1. Preferibile pregressa esperienza, anche breve, nella mansione;
2. Buona conoscenza della lingua inglese;
3. Conoscenza del pacchetto Office (Posta Elettronica, Word, Excel).
Orario di lavoro: 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08.00 alle 17.00.
Luogo di lavoro: Gordona.
Lingue conosciute: Inglese.
Competenze:
1. Vendita - Tecniche di negoziazione;
2. Fogli di calcolo / elettronici - Excel;
3. Vendita - Analisi offerte commerciali;
4. Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori.
Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr