HUMANGEST SPA, Agenzia per il lavoro, Filiale di Padova, ricerca e seleziona per importante azienda sul territorio: IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT La risorsa si occuperà di: - gestione ordini fornitori - controllo fatture fornitori - gestione pagamenti tramite lettere di credito/bonifici in collaborazione con lufficio amministrativo - organizzazione spedizioni e conferme booking - gestione contatti con spedizionieri e corrieri E richiesta una conoscenza fluente dellinglese, sia parlato e scritto. Orario di lavoro: full time 40 ore, dal lunedi al venerdi, con orario dalle 8/9 alle 17.30/18 Luogo di lavoro: Mestrino (PD) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Sede: MESTRINO Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Livello: Impiegato***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=70250&job-title=impiegato-a-ufficio-import&location=italy-veneto-mestrino§or=industria-tessile-abbigliamento&role=commerciale-vendite&company-name=humangest-s-p-a&language=it