Descrizione della posizione
Siamo una società di servizi per la gestione delle risorse umane che cerca un permanent recruiter da inserire direttamente nel proprio organico per la nostra filiale di Grumello del Monte (BG)
Il candidato supporterà l'Area Manager di riferimento nella ricerca e selezione di personale per aziende clienti.
Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono:
· Gestione di selezioni permanent
· Stesura e costruzione di job description e pubblicazione annunci; Ricerca attiva e scouting;
· Screening Curricula;
· Colloqui telefonici e face-to-face strutturati;
· Consulenza al cliente in tutto l'iter di selezione
· Gestione e aggiornamento del database aziendale;
· Contatto quotidiano con aziende clienti.
· Affiancamento ai colleghi Sales per la parte di sviluppo commerciale della divisione Permanent
Sono richieste:
· Provenienza da corsi di laurea umanistici e/o economici con focus HR;
· Precedente esperienza di ricerca e selezione del personale in Apl o Società di Selezione di almeno 2-5 anni;
· Forte orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente;
· Capacità di lavorare in team e per obiettivi;
· Ottime doti relazionali e di coordinamento;
· Completano il profilo capacità di problem solving e doti organizzative.
Inserito in un contesto altamente dinamico e caratterizzato da un ambiente giovane e in forte crescita, il candidato avrà l'opportunità di lavorare a contatto con le principali aziende del territorio, accompagnato da un team di colleghi senior, in una realtà attenta alle persone e alle loro necessità.
Si offre formazione continua a distanza e in presenza sui processi di selezione e sui processi di digital recruiting.
Accesso al portale di convenzioni aziendali.
Possibilità di crescita in base alla propensione personale.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.