La Nostra Azienda
Openjobmetis S.p.A. è una società leader nella ricerca e selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Il Ruolo
La risorsa sarà inserita nel Team Acquisti composto da 7 colleghi, e riporterà direttamente al Responsabile Acquisti.
Le Competenze Richieste
-Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;
-Capacità di lettura del disegno tecnico, riguardo alla progettazione arredi;
-Preferenziale conoscenza del Gestionale JD Oracle, in caso contrario verrà fatta formazione in azienda;
Le Condizioni di Lavoro
-Orari di lavoro Full Time di 38,75 ore settimanali (riduzione dell'orario il Venerdì) + 1 h di flessibilità in entrata-uscita;
-orario di lavoro: 8.00/9.00-12.30 : 13.30-17.00/18.00, con 1 ora di pausa pranzo;
-Disponibilità di usufruire della mensa interna, con una minima contribuzione per il pasto completo;
Il Luogo di Lavoro
-Sede di lavoro: IMOLA (BO).