Descrizione del Lavoro
Siamo una società specializzata nell'abbattimento dei costi sulle utilities e nella vendita di servizi e consulenze.
Stiamo cercando un impiegato/a per il nostro call center che sia in grado di presentare i nostri servizi e fornire assistenza telefonica ai nostri clienti.
Requisiti:
* Otte abilità comunicative e relazionali;
* Disponibilità part-time.
Benefici:
* Cellulare aziendale;
* Computer aziendale;
* Parcheggio libero;
* Supporto allo sviluppo professionale;
* Orario: lunedì-venerdì;
* Tipi di retribuzione supplementare: Bonus annuale Premio di produzione.
-----------------------------------
Riepilogo del Lavoro (50 parole)
Impiegato/a call center con ottime abilità comunicative e relazionali, disponibilità part-time, cellulare aziendale, computer aziendale, parcheggio libero e supporto allo sviluppo professionale.
-----------------------------------
Intrruzioni:
Il candidato dovrà presentare i nostri servizi e fornire assistenza telefonica ai nostri clienti. Il lavoro prevede l'utilizzo di una piattaforma per la gestione delle chiamate e la collaborazione con altri dipendenti della società.
-----------------------------------
Descrizione del Ruolo:
Il nostro team è impegnato nel proporre soluzioni innovative alle aziende per ridurre i costi sulle utilities e migliorare la loro efficienza. Stiamo cercando qualcuno che si unisca al nostro team e contribuisca a realizzare questo obiettivo.
Nel ruolo di impiegato/a call center, il candidato avrà la responsabilità di presentare i nostri servizi ai clienti e fornire assistenza telefonica per risolvere eventuali problemi o chiarimenti. Sarà anche coinvolto nella promozione dei nostri servizi e nella gestione delle interazioni con i clienti.
Il lavoro richiederà ottime abilità comunicative e relazionali, oltre alla capacità di lavorare in equipe e di adattarsi a situazioni diverse.
Si offrono opportunità di sviluppo professionale e di crescita all'interno dell'azienda, nonché un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.