Tenders & Contracts Business Department Descrizione del Gruppo Il Gruppo Internazionale Rekeep è il principale gruppo attivo in Italia nell’Integrated Facility Management, ovvero la gestione e l’erogazione di servizi integrati rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria, con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato. Abbiamo l'opportunità di inserire una risorsa nella Direzione Sales And Process Design Department a diretto riporto dell’Head Of Tenders & Contracts. La figura ricercata seguirà le seguenti attività: Ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato di interesse aziendale; Coordinare tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta; Redigere la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: analisi dei requisiti richiesti dal bando di gara, stabilendo se vi sia compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti dell’azienda; Coordinare le operazioni amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura; Monitorare e assicurare il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; Supportare le funzioni aziendali in tutte le fasi di espletamento della procedura dall’uscita del bando fino alla stipula del contratto; Aggiornare il gestionale di riferimento e produrre reportistica inerente alle proprie funzioni ed alla relativa area di competenza. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli simili; Padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Conoscenza del Codice appalti e normative collegate; Padronanza nell’utilizzo di portali della Pubblica Amministrazione. Durata e condizioni di inserimento: Contratto a tempo indeterminato full time; Contesto professionale dinamico di azienda strutturata e leader di settore; Pacchetto Welfare; Formazione professionale; L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Luogo di Lavoro: Zola Predosa (BO)