Azienda leader nel settore, realtà storica ed internazionale, specializzata in costruzioni meccaniche e nell’ Oil & Gas in provincia di Ravenna.
Principali responsabilità:
La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, riporterà al Direttore Commerciale e avrà le seguenti responsabilità:
1. Pianificare, gestire e coordinare le attività di offerta affinché venga garantito il rispetto dei requisiti contrattuali, tecnici, delle normative e dei tempi.
2. Effettuare brevi trasferte in territorio nazionale ed internazionale.
3. Preparazione delle stime dei costi per poter predisporre le offerte tecniche ed economiche.
4. Interfacciarsi con i Clienti per la raccolta dei feedback inerenti le offerte e altre eventuali collaborazioni.
5. Garantire la rintracciabilità della documentazione tecnica/economica dei Subappaltatori/Fornitori interpellati.
6. Collaborare alla stesura del Procurement Plan coordinandosi con il dipartimento di pianificazione ed il SCM (emissione delle Material requisition).
7. Preparazione dell’analisi dei rischi e relative mitigazioni.
8. Interfaccia con Planner, Ufficio Tecnico, AFC, Procurement, Qualità.
Principali caratteristiche richieste:
sono pertanto richieste:
1. Disponibilità ad effettuare brevi trasferte in territorio nazionale ed internazionale.
2. Titolo di studio ad indirizzo tecnico.
3. Esperienza pluriennale in ruolo analogo.
4. Ottima conoscenza della lingua inglese.
5. Buona conoscenza delle rese di montaggio e installazione in ambito Oil&Gas e Power e la conoscenza delle normative del settore.
6. Familiarità con le principali normative e std.
7. Esperienza in contrattualistica internazionale (FIDIC).
8. Buone conoscenze di programmazione lavori e delle sequenze di montaggio.
#J-18808-Ljbffr