Se siete alla ricerca di un'opportunità lavorativa che vi permetta di acquisire nuove competenze e di contribuire al bene comune, Fondazione CESVI potrebbe essere l'organizzazione ideale per voi.
Dalla sua fondazione nel 1983, CESVI ha operato in oltre 70 paesi del mondo, fornendo aiuti umanitari e di sviluppo a milioni di persone.
Il nostro team è composto da professionisti appassionati e motivati che lavorano ogni giorno per creare un mondo più giusto e equo.
Per questo motivo, siamo alla ricerca di candidati disposti a lavorare presso il nostro stand di contatto nella provincia di Bergamo e nelle province limitrofe.
Lavorerete principalmente in location esclusive e centri commerciali, oltre che su suolo pubblico, dove dovrai garantire un'esperienza positiva per i clienti, mostrando una profonda conoscenza dei nostri progetti e delle opportunità di donazione disponibili.
Ecco alcune delle caratteristiche richieste per il ruolo:
• Disponibilità a spostarsi nella provincia di Bergamo e nelle province limitrofe;
• Disponibilità di 3 o 5 giornate lavorative la settimana;
• Disponibilità a lavorare il sabato;
In cambio, offriremo:
• Una retribuzione meritocratica fino ad un massimo di € 45 netti per ogni giorno lavorato, a seconda dell'esperienza;
• Rimborso spese per gli spostamenti;
• Assicurazione.
Descriviamo alcuni punti chiave del ruolo:
**Tipologia di lavoro**: contratto autonomo;
**Lunghezza della sessione di lavoro**: non definita;
**Luogo di lavoro**: esclusivamente sulla strada, in supermercati o altri negozi;
Per ulteriori informazioni circa il ruolo ed eventuali domande, rivolgiti direttamente all'Ufficio Risorse Umane.