Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Vendemiano ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio commerciale per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATA/O BACK OFFICE CON FRANCESE
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
* elaborazione offerte, inserimento ordini;
* aggiornamento clienti sulle date di consegna;
* organizzazione trasporti;
* organizzazione e partecipazione a fiere di settore;
* attività di marketing a supporto dell'agenzia di comunicazione esterna che ci segue per social media e blog;
* attività di scouting potenziali clienti e primo approccio presentazione aziendale.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* esperienza di almeno due anni in ufficio commerciale;
* ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza di francese;
* ottima padronanza del PC e del Pacchetto Office, software di gestione ordini.
Tipo di assunzione: da definire in base all'esperienza con la Direzione Aziendale.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time 8-12/13.30-17.30
Luogo di lavoro: Treviso
#J-18808-Ljbffr