Il nostro cliente, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Saonara, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 Addetto/a al Customer Service.
Descrizione del ruolo:
La risorsa, inserita nel team del Customer Care, si occuperà di gestire le richieste dei clienti Italia attraverso telefono ed e-mail.
In particolare si occuperà di gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito ai servizi, gestione eventuali reclami e post-vendita; supporterà anche l’ufficio back-office nell’inserimento ordini, trattative commerciali e redazione di offerte.
Requisiti richiesti:
-Esperienza pregressa nella mansione;
-Ottime capacità comunicative e doti commerciali;
-Ottima gestione dello stress e orientamento al risultato;
-Dimestichezza con i principali strumenti informatici, preferibile conoscenza del gestionale SAP;
-Gradita conoscenza di una seconda lingua (es. tedesco).
Caratteristiche offerta:
* Sede di lavoro: Saonara (PD)
* Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 17:00
Tipologia contrattuale offerta: Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto
- Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)