ASSISTENTE PER UFFICIO ACQUISTI
Luogo di lavoro: Bolzano
Posizione lavorativa: azienda cliente nel settore della metalmeccanica è alla ricerca di un assistente per ufficio acquisti.
La risorsa si occuper di:
Assicurare a tutte le Funzioni di Stabilimento il rifornimento di materiali, attrezzature e servizi idonei alle specifiche esigenze, con la migliore qualit, nei tempi richiesti e alle migliori condizioni di prezzo
Mantenere rapporti con i fornitori, assicurando il feed-back delle informazioni tecniche,
Tenere informata la direzione su eventuali situazioni critiche sia sulle forniture che sui fornitori,
Esaminare le richieste di acquisto interne, discutendone i contenuti con gli Enti richiedenti per definirne le effettive esigenze e specifiche,
Garantire la disponibilit, nelle quantit e nei tempi previsti, dei materiali di consumo, strategici e comunque necessari allo svolgimento delle attivit produttive.
Supportare l’amministrazione per tutte le problematiche concernenti i fornitori.
Si richiedono:
Laurea ad indirizzo economico/giuridico/commerciale e/o almeno 2 anni di esperienza nel settore.
Buona conoscenza delle lingue inglese
Conoscenze informatiche: Piattaforma Windows, Office, Internet.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, capacit di lavorare in autonomia, buone competenze di comunicazione e leadership, dinamismo e forte propensione al lavoro in team.
Sei sei interessato/a inviaci il tuo cv! vetrinabakeca