Openjobmetis spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona la figura di Assistant Store Manager.
Responsabilità principali
1. Supportare lo Store Manager nella gestione e supervisione delle operazioni quotidiane del negozio.
2. Assicurare l'applicazione delle procedure aziendali relative al customer service, merchandising e operazioni di vendita.
3. Monitorare le performance di vendita, analizzare i KPI e collaborare alla definizione di azioni correttive per migliorare i risultati.
4. Gestire e formare il team di vendita, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e orientato agli obiettivi.
5. Garantire la corretta gestione dello stock, inventario e ordini, seguendo le normative aeroportuali e doganali.
Requisiti
1. Esperienza pregressa in ruoli di responsabilità nel retail.
2. Ottime capacità organizzative, di leadership e problem solving.
3. Forte orientamento al cliente e passione per il retail.
4. Buona conoscenza della lingua inglese.
5. Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.
Altre informazioni
1. Luogo di lavoro: Venezia (Ve).
2. Si offre assunzione a tempo determinato, scopo stabilizzazione.
3. Orario: full time su turni da 04:00 alle 23:00 da lunedì a domenica, con un giorno di riposo.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr