Perchè scegliere NOI? Con oltre 600 dipendenti, S3K è uno dei principali partner in Italia per aziende del settore pubblico e privato su tematiche di Security e Digital Transformation .
S3K è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni in ambito CyberSecurity, SAP Intelligent Enterprise, Cloud & App Dev, Modelling & Simulation, Data Science & Big Data e Product Lifecycle Management.
Il nostro purpose è rendere il mondo digitale un luogo accessibile, sicuro e sostenibile.
Siamo un Partner affidabile e punto di riferimento costante per i nostri clienti, siamo dotati di una struttura organizzativa flessibile e reattiva che permette di rispondere in modo rapido alle esigenze del mercato e di mantenere alta la soddisfazione dei clienti. L’investimento in Ricerca e Sviluppo è costante e permette all’azienda di rimanere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica e di sviluppare prodotti e soluzioni innovative.
Job Description:
Per il potenziamento del team di Cyber Security, S3K è alla ricerca di ICT Security Manager che possano contribuire a gestire la politica di sicurezza del sistema informativo.
Il candidato ideale è in grado di definire e gestire l’implementazione della sicurezza del sistema informativo e di assicurare la disponibilità di informazioni. Viene, inoltre, riconosciuto come esperto di politica di sicurezza ICT da soggetti interni ed esterni.
Si richiede:
* Esperienza di almeno 10 nel ruolo;
* Laurea in discipline tecnico-scientifiche;
* Competenze gestionali, capacità organizzativa e spiccate doti comunicative;
* Proattività, capacità di lavorare per obiettivi, problem solving;
* Skills manageriali e conoscenze approfondite in ambito Security.
Skills:
* Dimestichezza nella definizione ed implementazione delle procedure legate alla sicurezza nel campo ICT;
* Motivazione nel contribuire a sviluppare la politica di sicurezza dell’Amministrazione;
* Capacità nello stabilire un piano di prevenzione;
* Competenze nell’informare adeguatamente e sensibilizzare l’Amministrazione sulla politica di sicurezza;
* Capacità di garantire la promozione delle regole di sicurezza ICT tra gli utenti;
* Capacità di controllare e garantire l’applicazione dei principi e delle regole per la sicurezza dell’ICT.
È richiesta almeno una certificazione al massimo livello in ambito sicurezza tra le seguenti:
* ISO 27001 Lead Auditor
* CISM di ISACA
Zona di lavoro:
Roma nord-est, onsite presso la sede del Cliente in ambito PA.
Potrebbe esser previsto un servizio di reperibilità.
Il Piano retributivo e i relativi benefits saranno commisurati all’esperienza professionale e valutati insieme alla persona.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)