Per storica azienda di Isola Vicentina (Vi), selezioniamo un/una ADDETTO/A AL CENTRALINO con ottima conoscenza della LINGUA INGLESE da inserire nel team Risorse Umane.
Responsabilità:
Le principali attività del ruolo includono:
- Gestire l'accoglienza e il centralino.
- Organizzare i viaggi di lavoro e le attività amministrative.
- Coordinare eventi aziendali e visite alla sede.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore.
- Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di reception o centralino.
- Esperienza in contesti aziendali, preferibilmente complessi.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Competenze comunicative e relazionali.
- Conoscenza dei principali software informatici.
Caratteristiche preferibili:
- Capacità organizzative, problem solving e senso di responsabilità.
- Precisione e puntualità.
Benefici offerti:
- Ambiente dinamico e internazionale.
- Onboarding e formazione continua.
- Ristorante aziendale e welfare aziendale.
Data inizio prevista: 12/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Isola Vicentina (Vicenza)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
* Full Time
Note: Mensa aziendale
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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