Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di Fornire assistenza tecnica telefonica alla rete distributiva aziendale, garantendo supporto post-vendita qualificato Collaborare con le filiali estere (Francia, UK, USA) per supervisionare attività post-vendita, raccogliere dati sui difetti di prodotto e gestire i costi di garanzia Erogare training tecnico ai colleghi delle filiali per garantire un miglior supporto tecnico locale Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Elettronica o Automazione (anche triennale) oppure diploma tecnico equivalente Esperienza pregressa in assistenza tecnica (hotline o sul campo) preferibile ma non indispensabile Buona conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2) Ottime doti relazionali e predisposizione a lavorare in team Preferenziale la conoscenza (buon livello) di un'altra o di più lingue comunemente usate (in ordine di importanza: tedesco, spagnolo, francese). Chi cerca: Azienda metalmeccanica specializzata in soluzioni di automazione industriale. J-18808-Ljbffr