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Società leader nel settore dell'archiviazione, nella gestione documentale e nei processi aziendali, ricerca un addetto/a all'archivio per attività da svolgersi presso la nostra struttura a Firenze.
Il candidato o la candidata si occuperà principalmente di attività di ricerca, consultazione e lavorazione di documenti. Gestirà inoltre attività di presa in carico di merci, preparazione documentale per spedizione scatole, riordino e piccole operazioni di magazzino anche tramite strumenti elettronici.
Requisiti:
1. Proattività e resistenza fisica
2. Attitudine al problem solving
3. Familiarità con l'utilizzo del computer e conoscenze informatiche
4. Meticolosità e attenzione ai dettagli
5. Domicilio in zone limitrofe
6. Gradita minima esperienza in analoga posizione
Offerta e benefit:
7. Inserimento full time con contratto di Apprendistato
8. Orario lavorativo dal lunedì al venerdì (turno diurno)
9. Contesto organizzativo strutturato, dinamico ed innovativo
10. Formazione tecnica professionale
11. Buoni pasto
12. Tredicesima e quattordicesima
Sede di lavoro: Firenze