Nell'ambito della propria attività, Blancdenoir Srl intende inserire una nuova risorsa con esperienza nel ruolo di HR specialist.
l/La candidato/a si occuperà della ricerca, selezione e corretta gestione del personale, assicurando l’elaborazione di una politica HR che rispecchi la visione, la missione e i valori aziendali. Nello specifico si dedicherà in autonomia delle seguenti attività:
· Ricerca e selezione del personale da inserire in azienda;
· Gestione degli adempimenti relativi alla costituzione, svolgimento e cessazione del rapporto di lavoro;
· Gestione e monitoraggio delle presenze, collaborando con lo studio che si occupa dell'elaborazione delle paghe esternamente;
· Controllo buste paga;
· Consulenza del lavoro di base legata all’applicazione contrattuale;
· Organizzazione delle attività di formazione del personale dipendente, visite mediche, aspetti relativi a Salute e Sicurezza sul lavoro;
· Gestione del piano formativo aziendale;
· Gestione della privacy.
Inoltre, in linea con le indicazioni dei vertici aziendali, al bisogno si dovrà occupare di:
· Sviluppo e gestione di politiche retributive e previdenziali;
· Definizione e gestione di un budget HR.
Si richiedono:
· Preferenziale Laurea e/o diploma in discipline Economiche e Giuridiche e/o Aziendali in genere
· Preferenziale Master in ambito HR o percorso di studi indirizzato
· Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni;
· Residenza in zona (no smart working)
· Ottima conoscenza del diritto del lavoro della legislazione fiscale, previdenziale e assicurativa;
· Buone competenze informatiche (Excel/ SW Gestionali);
· Ottime capacità organizzative e analitiche;
· Flessibilità operativa, attitudine al multitasking;
· Affidabilità, precisione, intraprendenza.
· Buona conoscenza della lingua inglese
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
* hr specialist: 2 anni (Obbligatorio)
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