Trivium Packaging è un leader globale di sostenibilità negli imballaggi metallici, con oltre 60 sedi in tutto il mondo, quasi 8.000 dipendenti e un fatturato annuo di circa 3 miliardi di euro. Trivium serve una gamma diversificata di clienti per una serie di mercati finali quali alimentare, frutti di mare, cibo per animali domestici, nutrizione, bellezza e cura della persona, cura della casa e bevande premium.
Lazienda desidera modellare il settore e ha intrapreso a tale scopo un ambizioso percorso di trasformazione. Sul breve termine, lattenzione sarà rivolta alla costruzione e al miglioramento delle competenze della squadra, con la decisione di dove intervenire e come vincere, e al rafforzamento delle prestazioni finanziarie mediante limplementazione del sistema aziendale di Trivium (commerciale, operativo e di eccellenza della supply chain). La sostenibilità è parte integrante dei nostri materiali e delle nostre azioni e Trivium si è posta obiettivi ambiziosi in tal senso, concentrandosi esclusivamente su prodotti che sono riciclabili allinfinito. Il percorso di sostenibilità della nostra azienda è stato premiato con la medaglia Platinum di Ecovadis, il provider leader mondiale di valutazioni di sostenibilità, che ha assegnato questo riconoscimento solamente all1% delle oltre 75.000 aziende valutate. La sostenibilità è parte integrante di ciascuna funzione di Trivium, fa parte del nostro DNA. Lufficio centrale globale si trova vicino allaeroporto di Amsterdam, anche se molte persone lavorano in team virtuali da diversi paesi. La nostra cultura è orientata ai risultati, è imprenditoriale, informale ed estremamente multiculturale. Il nostro personale dispone di un elevato grado di responsabilità.
Capo Reparto litoverniciatura Montecchio Emilia
Per il nostro stabilimento di Montecchio Emilia, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come capo reparto della litoverniciatura.
Nello specifico:
1. Sarà responsabile dellattività produttiva del reparto;
2. Unitamente al responsabile di produzione ed allufficio programmazione definirà i programmi produttivi settimanali e mensili;
3. In funzione dei programmi produttivi definirà ed individuerà le risorse umane e professionali necessarie alla esecuzione degli stessi e la conseguente definizione dei turni di lavoro;
4. Sarà responsabile del magazzino, garantendone congruenza costante con i dati contabili;
5. Provvederà ad inventari ciclici (almeno nel fine mese);
6. Sarà responsabile dei consumi di materiali/componenti del proprio reparto;
7. Attuerà tutti gli interventi necessari al fine di monitorare e garantire il corretto utilizzo di materia per ordine di produzione, in caso contrario effettuare le analisi del caso per giustificare eventuali incongruenze.
8. Parteciperà alle riunioni periodiche con il responsabile di produzione e la direzione dello stabilimento per il monitoraggio dellattività del reparto.
9. Assicurerà lattuazione dei piani di manutenzione in collaborazione con il proprio responsabile di produzione e col facility manager oltre che col resp. dellofficina.
10. Sovraintenderà la situazione della sicurezza degli impianti e nel caso di inadeguatezze od anomalie assieme al RSPP ed al facility manager definire le azioni da attuare al fine di realizzare la messa in sicurezza degli stessi.
Requisiti:
11. Fondamentale è la conoscenza e l'esperienza pregressa nel processo di stampa offset (su metallo/carta)
12. Preferenziale il possesso di un titolo di studio tecnico meccanico/perito/Litografo/laurea in ingegneria meccanica/meccatronica;
13. Esperienza pregressa congrua ed in ruoli operativi e gestionali;
14. Conoscenza del pacchetto Office (per es.: Word, Excel);
15. Conoscenza dei software di produzione (per es.: TML);
16. Predisposizione al problem solving, al teamwork, alla leadership ed al time management;
17. Buone capacità relazioni e comunicative;
18. Gradita la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
Altre Informazioni:
19. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
20. Luogo di lavoro: Montecchio Emilia RE
TIRA FUORI IL MEGLIO DI TE STESSO AL LAVORO
Per raggiungere i nostri obiettivi, siamo consapevoli di aver bisogno di colleghi a ogni livello che facciano davvero la differenza in ogni senso. È questo il motivo per cui siamo un datore di lavoro che attua una politica di pari opportunità. Tutti i candidati qualificati saranno presi in considerazione per un'eventuale assunzione senza tenere conto di razza, religione, colore, età, sesso, origine nazionale, orientamento sessuale, identità di genere, disabilità o stato di veterano protetto. I nostri clienti provengono da contesti estremamente eterogenei, proprio come il nostro personale. A livello aziendale, è fondamentale per noi assicurarci che tutto il nostro personale abbia a disposizione ciò di cui ha bisogno per dare il meglio di se stesso e sentirsi pienamente a suo agio al lavoro.