Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per importante realtà operante sul territorio imolese, stiamo selezionando un IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO GARE E CONTRATTI da inserire come ampliamento all'interno dell'Area Procurement.
La risorsa che vogliamo incontrare possiede i seguenti requisiti:
* Laurea magistrale o triennale;
* Pregressa esperienza nel ruolo di almeno due/tre anni come ufficio gare appalti pubblici;
* Ottime capacità organizzative e di problem solving;
* Precisione, affidabilità, orientamento al risultato e buone doti di lavoro di squadra.
Si offre: inserimento diretto in azienda con tipologia contrattuale e inquadramento commisurato all'esperienza effettivamente maturata + buoni pasto giornalieri e possibilità di SW 6/8 giorni al mese.
Orario full time da lunedì a giovedì, venerdì mezza giornata.
Zona di lavoro: IMOLA (BO)
La figura ricercata dovrà saper espletare le seguenti attività:
* Predisposizione e gestione delle procedure di gara: redazione degli atti di gara (determina a contrarre, disciplinare, concessioni, ecc.) e degli adempimenti necessari alle pubblicazioni, ivi compreso il caricamento su Piattaforme telematiche Sater e/o MePA;
* Ruolo di segretario verbalizzante/componente interno nelle commissioni di gara o giudicatrici;
* Supporto ed assistenza al RUP (Responsabile Unico del Progetto) nelle diverse fasi;
* Vigilanza, verifica e coordinamento di tutti i controlli successivi all'aggiudicazione;
* Supporto al RUP (Responsabile Unico del Progetto) nella fase esecutiva (adempimenti rispetto al caricamento dati sul Sitar, gestione delle varianti e richieste autorizzazioni al subappalto);
* Buona conoscenza delle piattaforme per il mercato elettronico (MEPA, Intercent-ER, Sitar).