Progetto Manager - Coordinamento e Gestione delle Imprese
Siamo alla ricerca di una risorsa per la gestione completa delle imprese in verticale. La nostra azienda specializzata nel settore di finestre e porte, con una lunga tradizione nell'offrire soluzioni che migliorano le case e la vita delle persone.
Le principali responsabilità del ruolo:
* Redazione dei preventivi: valutazione delle esigenze del cliente e calcolo delle soluzioni più adatte;
* Sopralluoghi in cantiere: verifica e analisi tecnica delle situazioni sul campo;
* Gestione acquisti: coordinamento con fornitori e controllo delle forniture per garantire materiali di qualità e tempistiche rispettate;
* Supervisione della posa: controllo della corretta esecuzione dei lavori da parte delle squadre di installatori;
* Collaudo finale: verifica della qualità e conformità del lavoro finito prima della consegna al cliente.
Requisiti richiesti:
* Diploma di geometra o laurea in architettura;
* Esperienza pregressa (almeno 2 anni) in ruoli simili nel settore edilizio o serramenti;
* Otte capacità organizzative e di problem solving;
* Competenza nell'uso di software tecnici (es. Autocad, programmi per la redazione di preventivi);
* Patente B e disponibilità a spostamenti su cantieri;
* Capacità di gestione e partecipazione gare d'appalto.
Offriamo:
* Contratto full-time a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato;
* Possibilità di crescita professionale;
* Provvigioni a ultimazione cantieri con esito positivo;
* Un ambiente stimolante, dove ogni progetto è una nuova sfida;
* Formazione continua per accrescere le tue competenze tecniche e gestionali;
* L'opportunità di lavorare in un'azienda innovativa e in espansione.
Sede di lavoro: Santena.