Modena, ItalyMALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità. Non ci proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa.Per importante gruppo che opera in ambito ristorazione, cerchiamo un/a:responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente;gestore dei processi connessi all'apertura e alla chiusura dell locale (turni e organizzazione del lavoro, preparazione vetrine/linee ristorante, casse, etc.);supporto nelle mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro;garante dell'esecuzione di tutti gli standard legati alla salute e sicurezza sul lavoro e all'igiene alimentare;gestione e formazione dei collaboratori nelle varie attività operative;collaborazione attiva con il direttore del locale per l'implementazione delle iniziative commerciali;stile degli inventari mensili e trimestrali per monitorare e contenere i costi;gestione degli ordini settimanali;attività legate alla contabilità, come verifica incassi e inserimento di distinte di versamento nel sistema;pianificazione dei turni e delle ferie dei collaboratori.Chi cerchiamo?Esperienza di almeno 3 anni nel settore ristorazione e 2 anni nella gestione di team;flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;diploma di scuola superiore;orientamento al risultato;conoscenza di una lingua straniera (preferenziale);ottime capacità organizzative e di leadership;contratto a tempo indeterminato full time;percorso di formazione strutturato;percorsi di crescita che permettano di ricoprire ruoli di maggiore responsabilità;sconti aziendali per i dipendenti;RAL tra 26K e 32K, commisurata all'esperienza.
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