Sei appassionato di agronomia e desideri metterti alla prova?
Unisciti a noi e diventa parte di un team che valorizza il tuo talento e la tua crescita.
Collaborazione con il team agronomico: sarai parte del nostro staff lavorando in coordinazione con il responsabile del team.
Formazione iniziale: dopo un periodo di affiancamento, durante il quale imparerai i nostri processi produttivi, sarai pronto a prendere in mano le tue responsabilità, sempre sotto la guida del responsabile.
Gestione documentale: ti occuperai della gestione documentale dei fornitori, compilazione dei questionari per clienti e enti terzi di verifica.
Crescita professionale: una volta acquisite le competenze necessarie, gestirai prima in affiancamento e poi in autonomia i fornitori con rilievi di campo legati a specifici aspetti agroambientali e non solo.
Se sei pronto a mettere in campo le tue competenze e a crescere con noi, inviaci la tua candidatura.
Siamo pronti ad accoglierti. Ricorda…. la tua crescita è la nostra
COMPETENZE RICHIESTE
Competenze in ambito agroambientale (gestione della risorsa idrica, biodiversità e fertilità dei suoli) e più in generale degli aspetti legati alla sostenibilità degli agroecosistemi; è preferibile che il candidato abbia già maturato esperienze analoghe in quest'ambito;
Conoscenze delle principali coltivazioni frutticole necessarie alle produzioni di trasformati a base difrutta: agrumi, pomacee, drupacee, fragole e piccoli frutti, ecc;
Conoscenza dei principali standard di certificazione per aziende agricole e industrie alimentari;
Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta e conoscenza dei principali supporti informatici.
REQUISITI
Laurea triennale/specialistica in scienze e tecnologie agrarie, scienze agrarie e agroambientali,
scienze agrarie e ambientali;
Disponibilità a missioni e trasferte in Italia o all'estero presso fornitori e altri stabilimenti del gruppo per periodi di tempo determinati;
Completano il profilo determinazione, curiosità e apprendimento continuo, problem solving, volontà di capire i processi produttivi e la capacità di fare squadra con tutte le figure professionali già presenti.
Residenza nelle vicinanze del sito produttivo o disponibilità al trasferimento.