Per storica azienda di Isola Vicentina (Vi), selezioniamo un/una ADDETTO/A AL CENTRALINO con ottima conoscenza della LINGUA INGLESE da inserire nel team Risorse Umane. Responsabilità: Gestire l'accoglienza e il centralino. Organizzare i viaggi di lavoro e le attività amministrative. Coordinare eventi aziendali e visite alla sede. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore. Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di reception o centralino. Esperienza in contesti aziendali, preferibilmente complessi. Conoscenza della lingua inglese. Competenze comunicative e relazionali. Conoscenza dei principali software informatici. Caratteristiche preferibili: Capacità organizzative, problem solving e senso di responsabilità. Precisione e puntualità. Benefici offerti: Ambiente dinamico e internazionale. Onboarding e formazione continua. Ristorante aziendale e welfare aziendale. Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Osservazioni: Mensa aziendale J-18808-Ljbffr