Job Description
Il tuo nuovo ruolo
Per il Servizio Gestione Impianti Ambiente siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Tecnico-Amministrativo.
Cosa farai
Questa figura fornirà supporto tecnico-amministrativo alle attività relative agli Impianti di Smaltimento.
In Particolare, Le Attività Comprendono
1. Gestione delle attività connesse alla soddisfazione delle varie necessità impiantistiche come forniture e servizi (redazione capitolati, allegati tecnici ed elaborati necessari per le gare, gestione richieste di acquisto, contabilità dei lavori/servizi/fornitura, gestione fornitori).
2. Relazioni di analisi delle necessità e dell'andamento delle forniture, servizi e lavori, con cronoprogramma e confronto con budget. Monitoraggio dell’andamento delle commesse.
3. Cura del rapporto amministrativo (richieste di preventivo, ordini di acquisto, SAL) con i fornitori.
4. Attraverso il supporto di altri reparti aziendali dedicati, stilare analisi di mercato per valutazione offerte tecniche e ricerca di nuovi fornitori e/o collaborazione con gli esistenti per studi di fattibilità di investimento.
5. Redazione elaborati progettuali per la modifica di impianti e processi.
6. Gestione della documentazione di progetto (tecnica e di sicurezza).
7. Gestione pratiche edilizie tramite portali dedicati.
Sede
TAVULLIA - STRADA DEL PANTANO (PU)
Chi sei
Il candidato/a ideale possiede:
1. Diploma di Geometra con Abilitazione da geometra (carattere preferenziale) o Laurea di tipo ingegneristico.
2. Patente di guida di tipo B.
3. Esperienza di 1-2 anni come tecnico in contesti di Impianti di Smaltimento / Cantieri e Impianti similari.
4. Conoscenza base di normativa Ambientale e contratti Pubblici.
5. Esperienza e competenza sulla gestione di contratti, contabilità e pagamento fornitori.
6. Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office 365 (Word, Excel, Power Point).
7. Familiarità con Autocad.
8. Conoscenza della normativa in materia di sicurezza del lavoro.
Completano il profilo una buona predisposizione alla pianificazione, all'apprendimento e miglioramento continuo ed al teamwork.
Chi siamo
Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione del ciclo idrico integrato, dei servizi di igiene ambientale e della distribuzione del gas metano.
La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.
Cosa ti offriamo
1. Range di RAL € 25.000 - € 30.000 (comunque commisurata all'esperienza ed alle caratteristiche del candidato).
2. Inserimento a Tempo Determinato con possibilità di trasformazione a Tempo Indeterminato.
3. Accesso alla mensa aziendale / ristorante convenzionato.
4. Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
Il nostro impegno verso la diversità e l’inclusione
Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l’innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d’impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo.
Employment Type: Full time
Function: altro
Workplace type: In sede
Seniority level: Livello medio #J-18808-Ljbffr