Il nostro Cliente è Chanel, importante brand di lusso francese, ci ha incaricati di ricercare una figura di:
Responsabile esperienza cliente
All’interno della Divisione Fragrance & Beauty di CHANEL, il RESPONSABILE ESPERIENZA CLIENTE sarà integrato all’interno della DIREZIONE COMMERCIALE a diretto riporto del Field Activities Manager con le seguenti responsabilità B2C e B2B per i punti vendita della sua area di riferimento:
* Punto di contatto sell-out e responsabile del client engagement
* Verifica ed eventuale animazione sell out a supporto di attività trade marketing e/o di eventi aziendali
* Training per BAs dei retailers
* Responsabile della performance della sua area e dello sviluppo del sell out e delle quote di mercato
* Garante dell’immagine, dello stock e della visibilità della brand sui punti vendita
Requisiti:
* Esperienza di almeno 2/3 anni in un ruolo di field (Sales Assistant, Make-up artist, Estetista)
* Diploma professionale o neolaureati
* Patente di guida
* Conoscenza dinamiche di un punto vendita retail
* Empatia e forti doti comunicative (sia B2C che B2B)
* Capacità relazionali e negoziali legate alla vendita
* Competenze di comunicazione: ascolto attivo, linguaggio specifico
* Sensibilità al mondo del lusso
* Spirito imprenditoriale
* Spirito d’iniziativa, curiosità e capacità di prendere decisioni
* Conoscenza del pacchetto Office ed una buona predisposizione nei confronti di tool e device elettronici
* Una buona conoscenza della lingua inglese è caratteristica apprezzata (in particolare per profili con aree molto turistiche)
Offerta:
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato
* Pacchetto retributivo di sicuro interesse
* Importante variabile al raggiungimento di obiettivi
* Sede di lavoro zona di Padova
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
Inviaci il tuo CV relativamente all’annuncio
#J-18808-Ljbffr