Toyota Material Handling Italia, società di Toyota Industries Corporation, e leader mondiale nel settore della movimentazione e logistica di materiale, è alla ricerca di un/a Service Technician. La risorsa lavorerà principalmente presso i nostri clienti della zona di Asti dove svolgerà operazioni di manutenzione (ordinaria e straordinaria) e assistenza tecnica ai carrelli dei clienti. Nello specifico, le attività che andrà a svolgere saranno le seguenti: Manutenzione e riparazione evidenziandole sui bollettini di assistenza; Gestione delle necessità relative al proprio magazzino e inserimento all’interno del sistema informativo di ordini, ricambi relativi all’attività sul campo; Segnalazione all’organizzazione interna eventuali esigenze del Cliente relativamente a carrelli elevatori, contratti di manutenzione, prodotti di service, ecc.; Requisiti : Esperienza come tecnico (meccanico e/o elettrico) di officina/esterno; Capacità comunicative e relazionali; Propensione al confronto e all'ascolto; Orientamento alla “customer satisfaction” e alla fidelizzazione. Nice to have: Preferibile la provenienza dal mondo dei carrelli elevatori e settori affini (macchine movimentazione terra, gru, spazzatrici industriali, ascensori, macchinari industriali); Preferibile conoscenza dei sistemi informatici. Sede di lavoro : La risorsa, dopo un periodo di formazione e affiancamento, lavorerà nella zona di Asti. Cosa offriamo: Un ambiente dinamico e inclusivo che valorizza il lavoro di squadra e la crescita personale e professionale delle persone. Percorsi formativi e piani di sviluppo personalizzati volti ad accrescere le competenze delle persone e soddisfare le loro esigenze. Contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria Metalmeccanica e della installazione di impianti. J-18808-Ljbffr