Descrizione aziendaSynergie Italia Spa divisione Permanent Retail seleziona per azienda solida e innovativa con oltre vent anni di esperienza nello sviluppo di apparecchiature elettroniche per vari settori un una ADDETTO A AL CUSTOMER SERVICEPosizioneLa figura selezionata avrà la responsabilità di offrire assistenza tecnica al cliente da remoto gestire le richieste dei clienti in lingua francese e garantire un servizio orientato al cliente Sarà necessario instaurare buone relazioni con i collaboratori e i clienti assicurando una comunicazione efficace e tempestiva È richiesta una predisposizione ad un percorso di formazione tecnica sui prodotti offerti dall azienda RequisitiDiploma di scuola superiore preferibile indirizzi di Ragioneria o affini Conoscenza naturale del francese madrelingua e ottima conoscenza della lingua inglese Preferibile minima esperienza in mansioni di customer service o commerciale Ottime doti relazionali e comunicative approccio orientato al cliente e interesse per un percorso di formazione tecnica sul prodotto Altre informazioniSi offre Inserimento diretto presso realtà innovativa ambiente di lavoro stimolante e collaborativo Opportunità di formazione continua e crescita professionale CCNL Metalmeccanica industria Welfare spazio adibito a mensa Contratto a tempo determinato di 12 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato RAL indicativa 24 27K in base a esperienza e competenze Sede di lavoro MONTECCHIO MAGGIORE VI Se sei interessato a a unirti al nostro team dinamico e contribuisci al nostro successo inviaci il tuo CV dettagliato e la lettera di presentazione L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it