Gi Group, filiale di Padova ricerca per società IT specializzata nell’installazione, nell’assistenza e nella manutenzione di infrastrutture ICT, sia software che hardware
Operatore/trice help desk - Assistenza tecnica (italiano + spagnolo)
Requisiti
* Conoscenza lingua italiana + fluente lingua spagnola (minimo b2), preferibilmente madrelingua
* Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica
* Buona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet /Posta elettronica
* Aver già svolto help desk/ o addetto centralino / o customer service in ambienti strutturati
* Capacità comunicative, attitudine al problem solving
* Buona propensione al lavoro in team (teamworking)
* Disponibilità a lavorare su turni di lavoro h24
* Plus:
* conoscenza ambiente (o aver lavorato) per GDO supermercati/ frigoriferi /catena del freddo
Altre informazioni
È previsto un inserimento a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.
Iniziale Livello di inserimento:
D1, CCNL metalmeccanico.
Orario di lavoro:
Full time 40h - dal lunedì alla domenica con turni in copertura H24
Sede di lavoro:
Padova Est
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo