Descrizione del Lavoro
In qualità di tecnico assistenza service, si avrà la responsabilità di garantire il miglior servizio di assistenza al cliente multinazionale operante nel settore dei carrelli elevatori.
Responsabilità e Requisiti
* Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera;
* Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, comprese:
* Ricerca guasti;
* Diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica;
* Miglioramento dell'efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio;
Fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente all'uso dei prodotti.
Competenze Richieste
* Diploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico;
* Attestato guida carrello;
* Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica;
* Lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni;
* Pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni;
* Domicilio tra Modena e Reggio Emilia;
Sede di lavoro: Modena e Reggio Emilia.
I requisiti richiesti saranno valutati con riferimento all'esperienza precedente. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).