Contratto: Temporaneo
Luogo di lavoro: FIRENZE
Experis ricerca una figura di Project Material Manager per potenziare il team in ambito ferroviario, presso importante azienda leader del settore.
Mission
Come Project Material Manager, opererai all'interno della struttura di Supply Chain e Industrial, e ti occuperai di coordinare e consolidare gli impegni di approvvigionamento materiali nell'ambito della Project Execution, operando nel team di progetto come interfaccia del Procurement e della Supply Chain.
Dettaglio delle attività:
* Garantire gli impegni e gli standard in termini di Quality, Cost e Delivery (QCD) nell'ambito del progetto, e assicurarsi che gli stessi siano ben chiari al team di progetto, alla produzione industriale e alla supply chain.
* Garantire che i dati di input necessari per rispettare gli standard QCD definiti siano aggiornati e costantemente a disposizione degli interessati.
* Definizione dello schema industriale e della relativa strategia Make or Buy.
* Verificare la completezza e la disponibilità del progetto esecutivo (sotto la responsabilità del responsabile dell'architettura di progetto).
* Coordinamento e supervisione delle Industrial Operations, responsabili dell'approvvigionamento dei materiali, e della produzione e collaudo dei prodotti, nonché della logistica e gestione delle spedizioni.
* Supervisione e mantenimento a livelli ottimali degli stock di magazzino, e del relativo flusso di cassa.
* Monitoraggio e supervisione dei fornitori, dello stato di avanzamento delle forniture e delle eventuali problematiche.
* Gestione l'EAC / TAC dei materiali (Estimation at Completion / Total at Completion), convalida dei saving e eventuali piani di mitigazione del rischio, co-convalidazione - insieme al Subsystem Manager - di ogni deviazione e cambiamento rispetto alla Control Project Review iniziale, con escalation al team di progetto e al procurement in caso di arbitration.
Offerta : Assunzione a Tempo indeterminato in somministrazione, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a.
Modalità di lavoro: Ibrido (previsti fino a 10 gg di remote working al mese).
Sedi di lavoro: Firenze.
Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.#J-18808-Ljbffr