Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione
Operazioni di eccellenza
Le operazioni sono il cuore e l'anima di tutto ciò che fa Amazon.
Descrizione del ruolo
L'Inventory Control & Quality Assurance (ICQA) Escalation Specialist è un collegamento chiave tra il Fulfilment Center (FC) e il team del servizio clienti. Analizzerai e risolverai i problemi operativi che potrebbero avere un impatto sul cliente e agirai in base ai problemi dei clienti per risolverli e prevenire ulteriori difetti.
Risposte alle principali responsabilità del lavoro
* Contribuisce a risolvere i problemi operativi per evitare impatti sui clienti e prevenire il ripetersi in futuro
* Supporta le richieste del servizio clienti relative a spedizioni bloccate, reclami dei clienti, errori di catalogo e problemi di processo
* Esegue ricerche, analisi e intensificazioni delle concessioni
* Conduce ricerche speciali e approfondisci, identifica le tendenze e genera report che guidano le azioni
* Contribuisce a garantire prestazioni di successo nell'area attraverso l'analisi e la rendicontazione delle prestazioni aziendali
* Cerca prodotti sostitutivi gratuiti ogni giorno e fornisci un'analisi dettagliata degli errori
Avvrai l'entusiasmante opportunità di fare la storia diventando un membro del team ICQA locale all'interno del tuo Fulfillment Center. In qualità di ICQA Escalation Specialist, ti assicurerai che gli ordini dei clienti vengano evasi secondo le linee guida sulla qualità. Collaborerai con le funzioni di supporto e/o altri reparti per risolvere problemi o esigenze comuni in aree chiave delle prestazioni, ad esempio preparazione all'area di processo, 5S, sicurezza e formazione.
Requisiti del candidato
* Competenza avanzata in Italiano nella comunicazione scritta e verbale (C1 Quadro comune europeo di riferimento, CEFR)
* Esperienza pertinente nell'analisi dei dati e nell'utilizzo di queste metriche per identificare i problemi
* Esperienza pertinente nell'utilizzo della suite MS Office (Word, Excel, Outlook) in un ambiente professionale
Qualifiche preferenziali
* Capacità di assistenza clienti per comunicare efficacemente con partner interni ed esterni
* Esperienza nell'uso di un sistema di gestione dei trasporti
* Esperienza nella consegna di pacchi, con esperienza di mercato/geografica
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