B2Scout.com è il primo marketplace digitale italiano interamente dedicato alla compravendita di aziende. La nostra missione è facilitare l'incontro tra imprenditori che desiderano vendere la propria attività e investitori alla ricerca di nuove opportunità di business. Attraverso la nostra piattaforma innovativa, rendiamo il processo di compravendita più semplice, trasparente ed efficiente, contribuendo alla crescita economica e supportando gli imprenditori in ogni fase della transazione. Ruolo e responsabilità Cerchiamo un talento dinamico da inserire come Sales & Customer Support Specialist all'interno del nostro team. In un contesto dinamico e in rapida crescita, avrai l'opportunità di diventare un elemento chiave per i nostri clienti, occupandoti di: Sviluppo commerciale e identificazione di nuove opportunità di business Gestione dei primi contatti e qualificazione di potenziali clienti interessati ai nostri servizi Analisi approfondita delle esigenze dei clienti e consulenza personalizzata Accompagnamento dei clienti durante l'intero customer journey Costruzione e mantenimento di relazioni professionali durature Requisiti e competenze Esperienza pregressa in ambito commerciale e/o customer support Eccellenti capacità comunicative e relazionali, sia scritte che verbali Forte orientamento al cliente e attitudine alla risoluzione dei problemi Capacità di lavorare sia in autonomia che in team con approccio proattivo Competenze analitiche e capacità di comprendere le esigenze di business Familiarità con strumenti CRM e pacchetto Office Laurea triennale/magistrale con indirizzo economico Attitudine commerciale e orientamento al raggiungimento degli obiettivi Mentalità imprenditoriale e capacità di adattamento in un contesto di startup Se ti riconosci in questo profilo e desideri contribuire alla crescita di una realtà innovativa nel panorama italiano, invia il tuo curriculum vitae e una breve presentazione a: direzioneb2scout.com J-18808-Ljbffr