Openjobmetis spa per azienda operante nel settore delle manutenzione di impianti industriali con sede nell'immediati limitrofi di Besozzo, ricerca e seleziona un manutentore junior trasfertista.
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e all'avanguardia e si occuperà della manutenzione presso clienti sia sul territorio nazionale che sporadicamente sul territorio internazionale.
Si richiedono competenze tecniche di base ed ottima manualità.
La posizione inoltre prevede l'attività principalmente in trasferta, si richiede pertanto massima disponibilità nello svolgere un lavoro che richiede il pernottamento nel luogo dell'intervento.
La società opera in un settore nicchia, pertanto è previsto un interessante percorso formativo che consentirà alla risorsa di acquisire le competenze tecniche per svolgere l'attività in autonomia.
Completano il profilo ottime capacità relazionale di team working e problem solving.
Si offre inserimento diretto in un contesto aziendale molto interessante ed in evoluzione che si caratterizza per una forte attenzione verso il dipendente, spirito di squadra e valorizzazione del potenziale.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.