Adecco Ivrea, ricerca per importante azienda del settore elettronico un/una:
SERVICE MANAGER
La risorsa individuata sarà responsabile del team AFTER SALES & CUSTOMER SERVICE e dovrà prevalentemente occuparsi, nell'ambito dei sistemi di competenza, delle seguenti principali attività:
Dettaglio del ruolo:
1. Assistenza tecnica ai clienti su problematiche nell'ambito dei sistemi elettronici
2. Training sull'utilizzo e programmazione dei sistemi
3. Sviluppo programmi applicativi
4. Installazione di sistemi con relativo Set up e integrazione con linea di produzione
5. Gestione del team definendo priorità, interventi, riparazioni
6. Supporto a filiali e consociate
7. Favorire la crescita continua sia delle risorse interne che delle filiali
8. Analisi dei dati e delle performance al fine di individuare parti critiche e suggerimenti per gli altri enti aziendali
Competenze richieste:
1. Laurea in ingegneria 1°-2° livello in meccatronica, elettronica o cultura equivalente
2. Provenienza da un'esperienza lavorativa nel settore tecnico
3. Familiarità e buone conoscenze degli strumenti di misura ed informatici
4. Capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici, esperienza su sistemi di test elettronico e nella riparazione delle schede elettroniche
5. Forte attitudine al problem solving al fine di mantenere costanti relazioni con i clienti assicurandone la soddisfazione in un processo di costante miglioramento
6. Ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative, leadership
Si specifica che le attività si svolgeranno in sede, da remoto o presso il cliente (disponibilità ad eventuali trasferte sia nazionali che internazionali).
Contratto e livello di inquadramento saranno commisurati all'esperienza.
Luogo di lavoro:
IVREA (TO)
Data inizio prevista:
15/03/2025
Categoria Professionale:
Commerciale / Vendita
Città:
Ivrea (Torino)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
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