Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro - filiale di Milano Cadorna, cerca per azienda in provincia di Milano e specializzato nei servizi di assistenza alla clientela:
ADDETTO / ADDETTA CUSTOMER CARE ASSICURATIVO AUTOMOTIVE
Le risorse si occuperanno di offrire assistenza ai clienti e prospect della RC Auto rispondendo al numero dedicato, verificando le richieste verbali e/o scritte del Servizio di natura contrattuale (preventivazione, assistenza pre e post vendita) e/o amministrativa (verifica stato pagamenti e/o rimborsi). Una piccola parte dell'attività sarà dedicata anche allo smaltimento di pratiche di backoffice.
Siamo alla ricerca di candidati con:
* Esperienza precedente come addetto customer care o nel settore bancario
* Buone doti organizzative e comunicative, proattività
* Predisposizione ai rapporti interpersonali
* Buona dimestichezza con gli strumenti informativi
* diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile
Si offre corso di formazione con Formatemp in modalità mista (da remoto e in presenza) dal 07/01 della durata di una settimana.
Successivamente verrà proposto un contratto iniziale di 2 mesi con la possibilità di proroghe PART TIME 30 ore settimanali con turni dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00 (5 giorni su 7)
CCNL 3 livello telecomunicazioni
Sede di lavoro: Corsico (raggiungibile con i mezzi)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004