Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Controller per il nostro Stabilimento di Crevalcore. La risorsa riportante gerarchicamente all'Amministrazione Delegato si occuperà dei seguenti compiti:
Responsabilità Principali
* Predisposizione di reportistica mensile e trimestrale per monitorare con la Direzione l'andamento aziendale e flussi di cassa.
* Predisposizione del Budget/Forecast.
* Redazione del piano industriale in coerenza con le strategie aziendali.
* Analisi, revisione e costificazione dei processi aziendali.
* Collaborazione con il Finance alla redazione del bilancio civilistico annuale.
* Controllo della corretta movimentazione e valorizzazione del magazzino (Verifica fiscale).
Requisiti
* Laurea in materie economiche o esperienza professionale similare di almeno 5 anni.
* Conoscenza approfondita della gestione della contabilità dell'amministrazione aziendale e normativa fiscale.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Competenze nel creare report e documenti.
* Otte doti di leadership.
* Capacità analitiche e di problem-solving, buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in squadra e orientamento al risultato.