Humangest SpA, filiale di Modena, ricerca per importante azienda cliente del territorio una figura di: ADDETTO/A A FUNZIONI DI SEGRETERIA. La risorsa inserita si occuperà di: - rispondere alle telefonate e al citofono; - inserimento dei dati negli appositi portali; - applicare procedure interne utilizzate dall'azienda per la rilevazione di attività in alcuni servizi. Requisiti richiesti: - buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto di Excel e Word); - disponibilità a lavorare part-time; - disponibilità immediata. ORARIO DI LAVORO: part-time 33h settimanali, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e 2 pomeriggi il lunedì e il giovedì dalle 14,30 alle 18,30. INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE: livello B1 del CCNL COOPERATIVE SOCIALI LUOGO DI LAVORO: MODENA (MO) Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato