Descrizione del Lavoro
Rif.: 241111-HD-BO Azione ICT, società in forte crescita specializzata nella fornitura di servizi informatici alle aziende, prevede l'inserimento di uno Specialista Help Desk di II livello.
Compiti e Responsabilità
* Monitoraggio delle problematiche segnalate;
* Analisi della segnalazione e indirizzamento verso i team preposti per la risoluzione;
* Stesura di Report.
Requisiti Fondamentali:
* Pregressa esperienza nel ruolo indicato;
* Buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting, in particolare del trouble ticketing;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Buone capacità di Team Working;
* Ottime capacità di analisi e di problem solving.
Competenze Desiderabili:
* Competenza di base di SQL per effettuare semplici query;
* Conoscenza base di linguaggi di programmazione;
* Conoscenza di Android e IOS.
Inquadramento e Retribuzione:
Tempo Indeterminato. La retribuzione è commisurata al livello di esperienza.