Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico:
Impiegata/o Customer Service
La risorsa selezionata verrà inserita nell'area service e assistenza e, riportando direttamente al responsabile service, si occuperà di organizzare le trasferte per il personale del service e collaudo, occupandosi dell'organizzazione delle trasferte, e si occuperà di formalizzare le apposite offerte di assistenza post-vendita e di predisporre le lettere di incarico.
Si interfaccerà quindi con l'ufficio ricambi e l'ufficio spedizioni e con le aree commerciali aziendali.
Il profilo ideale risulta in possesso di pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo, acquisita all'interno di società operanti nel campo metalmeccanico.
Possiede spiccate doti organizzative e relazionali, conoscenza della lingua inglese (B2) e conoscenza di una seconda lingua (B2), preferibile il possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico.
Concludono il profilo capacità di utilizzo dei principali sistemi informatici e conoscenza del pacchetto Office.
Si offre:
Orario di lavoro: full time su giornata, con disponibilità ad effettuare eventuali straordinari
Contratto: Retribuzione da valutare in base all'effettiva esperienza della risorsa, è previso passaggio diretto a tempo indeterminato.
Luogo di Lavoro: limitrofi di Tradate.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004