ORIENTA SPA SOCIETA' BENEFIT ricerca: CUSTOMER SERVICE ESTERO L. 68/99 Il ruolo prevede la gestione dell'intero flusso degli ordini di vendita, dalla ricezione ed inserimento a gestionale fino all'evasione e spedizione tramite trasportatore, fornendo supporto tecnico ed amministrativo ai clienti. La risorsa avrà un focus sui territori dell'Asia Pacific e sui territori Europei. ATTIVITA' SVOLTE E/O RESPONSABILITA'- Coordinamento con i diversi reparti aziendali coinvolti nel processo, dal reparto di pianificazione della produzione per la verifica delle tempistiche di evasione fino al magazzino per allestimento degli ordini;- Attività di monitoraggio e verifica degli ordini aperti e dello stato di avanzamento dell'ordine;- Preparazione dei documenti necessari per la spedizione;- Contatti e gestione con i trasportatori per l'organizzazione delle spedizioni;- Assistenza post-vendita.Il / la CUSTOMER SERVICE ESTERO possiede i seguenti requisiti : - pregressa esperienza nella mansione- conoscenza della lingua inglese- appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99.